Paralimpiadi

Paralimpiadi, visita in Regione dell’atleta ligure Francesco Bocciardo

La visita in Regione del vincitore di due ore e un argento alle Paralimpiadi di Tokyo che ha fatto ben figurare l'Italia e la Liguria

Generico settembre 2021

Con le sue tre medaglie, due ori e un argento, ottenute alle Paralimpiadi di Tokyo in Giappone, il campione paralimpico genovese di nuoto, Francesco Bocciardo, quest’oggi si è recato in visita negli uffici di Regione Liguria.

Ad accoglierlo erano presenti gli assessori allo Sport, Simona Ferro, e alle Politiche Sociali, Ilaria Cavo che, anche a nome del presidente della Regione Giovanni Toti, si sono complimentate con l’atleta ligure per le medaglie conquistate alle Paralimpiadi e, prima, ai campionati europei di Para Swimming.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.