Stanotte

Non si ferma all’alt della polizia: scatta l’inseguimento in autostrada: trafficante abbandona l’auto con 150 kg di hashish

Il trafficante, proveniente dalla Spagna ha percorso parte della A10, ma è stato costretto a fermarsi a un posto di blocco sulla A26

Polizia stradale polizia notte

Genova. Non si è fermato all’alt della polizia stradale nel savonese e ha imboccato la A10 verso Genova a tutta velocità a bordo di un’auto carica di 150 kg di hashish. E’ successo questa notte.

L’uomo che proveniva dalla Spagna all’altezza di Voltri ha imboccato la A26 ma è stato costretto a fermarsi a causa di un posto di blocco.

A quel punto, vistosi braccato, il trafficante ha abbandonato il mezzo fuggendo nei boschi e facendo perdere le sue tracce.

Le indagini sono condotte dalla polizia stradale di Sampierdarena.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.