Le indagini

Nell’armadietto dell’azienda la cocaina pronta per essere spacciata : arrestato operaio 60enne

A casa dell'uomo in Valle Scrivia altra droga e oltre 10 mila euro in contanti

Generica

Genova. I Carabinieri di Savignone, insieme all’aliquota operativa dei militari della compagnia di San Martino, sono arrivati ieri mattina nell’azienda in cui lavora al termine di un’accurata indagine.

Con loro anche l’unità cinofila che ha immediatamente fiutato la cocaina dentro l’armadietto personale di un operaio 60enne, dipendente di una nota azienda genovese.

Nello stipetto i militari hanno trovato 20 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, e 300 euro. A casa poi – l’uomo vive in Valle Scrivia – i militari hanno trovato ulteriori 10 grammi della stessa sostanza nascosti in diversi contenitori, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento e taglio nonché più di 10 mila euro in contanti che sono stati sequestrati. Il 60enne è stato arrestato in attesta del processo per direttissima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.