In via anfossi

Molesta sessualmente due donne dentro un supermercato: denunciato

L’agente l'ha identificato e trovato in possesso di un cutter della lunghezza complessiva di 18 cm, di cui 6 di lama

Generica
Foto d'archivio

Genova. I poliziotti di Cornigliano hanno denunciato, per molestie e possesso ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere, un 53enne genovese pluripregiudicato.

È successo ieri in via Anfossi, intorno alle ore 18.15.

L’uomo, dopo essere entrato in un supermercato, si è avvicinato ad una cliente e ha cominciato a molestarla insistentemente con richieste sessuali e a gesticolare muovendo la stampella che portava con sé per poi estrarre dalla borsa un tablet con il quale ha scattato alcune foto a lei e ad una dipendente dell’esercizio.

Le due, spaventate dall’atteggiamento aggressivo dell’uomo, sono state subito tranquillizzate da un poliziotto della squadra mobile genovese libero dal servizio che aveva assistito alla scena e che non ha esitato a qualificarsi con il 53enne.

L’agente, dopo averlo identificato e trovato in possesso di un cutter della lunghezza complessiva di 18 cm, di cui 6 di lama, lo ha trattenuto e consegnato ai colleghi del commissariato Cornigliano che lo hanno accompagnato presso gli uffici della Questura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.