Via piacenza

Molassana, 18enne spaccia crack e prende i poliziotti a calci e pugni: arrestato

Era alla fermata del bus ma alla vista di una volante è corso verso il bagno di un bar per gettar via le dosi

Generica

Genova. Era seduto a una fermata del bus in via Piacenza ma quando ha visto passare la volante della polizia si è alzato di scatto dirigendosi verso un bar. E’ successo ieri intorno alle 20. Protagonista un 18enne originario del Gabon.

Gli agenti gli hanno intimato di fermarsi ma lui ha cominciato a correre rifugiandosi nella toilette della caffetteria.

I poliziotti sono riusciti ad accedere ai bagni trovando il ragazzo intento a gettare qualcosa nel water, ma il loro tentativo di fermarlo è stato respinto con calci, pugni e gomitate.

Quando finalmente il 18enne è stato bloccato i poliziotti hanno potuto constatare che aveva con sé 3,70 grammi di crack suddiviso in dosi e 80 euro, verosimilmente provento dello spaccio.

Il giovane pusher è stato portato nel carcere di Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.