Bellissime

Miss Mamma Italiana 2021, una genovese e tre altre liguri in corsa per la finalissima

Domani la semifinale poi arrivare al rush finale di domenica

miss mamma 2021

Genova. Da giovedì 9 a domenica 12 settembre, la località turistica di Bellaria Igea Marina – Riviera Romagnola, ospita le Fasi Finali della 28° edizione di “Miss Mamma Italiana 2021”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni.

Centinaia le mamme partecipanti alle selezioni che, nonostante la lunga pausa “forzata” dovuta al lockdown, si sono tenute in tutta Italia a partire dal mese di luglio dello scorso anno, fino al primo week end di settembre di quest’anno, ma solo le 38 vincitrici delle Finali Regionali, da giovedì 9 settembre hanno raggiunto Bellaria Igea Marina, sulla Riviera Romagnola, per aggiudicarsi il titolo di “Miss Mamma Italiana 2021”.

Nella corsa alla finalissima anche una mamma genovese, insieme a tre “colleghe” liguri: Silvia Zanichelli, 44 anni, impiegata di banca, di Genova, mamma di Elia di 10 anni; Giorgia Perrucci, 44 anni, assistente studio odontoiatrico, di Savona, mamma di Giulia, Gaia, Gabriel, di 22, 20 e 2 anni; Cinzia Gambetta, 35 anni, impiegata amministrativa, di Savona, mamma di Mattia e Alice di 7 e 3 anni; Rosaria Miletta 37 anni, networker, di Arcola (La Spezia), mamma di Desirée e Santino, di 20 e 13 anni.

(Eccole nella foto: da sinistra Silvia Zanichelli di Genova, Giorgia Perrucci di Savona, Cinzia Gambetta di Savona e Rosaria Miletta di Arcola)

Nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 settembre, le mamme Pre Finaliste, sia al mattino che al pomeriggio, saranno impegnate per gli scatti fotografici, per i test e per le prove, mentre in serata, a partire dalle ore 21.00 nella splendida cornice di Piazza Don Minzoni, sono in programma le due Pre Finali, dove oltre ad effettuare la classica passerella prima in abito poi in costume da bagno, le mamme dovranno sostenere una prova di abilità che rappresenti al meglio la loro personalità (cantare, ballare, presentare una ricetta gastronomica o cimentarsi in prove creative e sportive).

Nella serata di sabato 11 settembre, verranno proclamate le 16 mamme staccheranno il pass per domenica 12 settembre, dove, sempre in Piazza Don Minzoni, con inizio alle ore 21.00, avrà inizio la Finale Nazionale, con proclamazione di “Miss Mamma Italiana 2021”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.