Un goal per tempo

Minutoli e Repetto regalano il sorriso al Busalla

I due attaccanti di mister Cannistrà mettono la firma sul prezioso successo, ottenuto contro un Molassana, poco incisivo sotto porta

Busalla Vs Molassana

Busalla. Con un goal per tempo il Busalla, privo di Compagnone , Cotellessa ed Ottoboni, si aggiudica la sfida con il Molassana, e si porta a quattro punti in classifica.

Nei primi quarantacinque minuti di gioco, le due squadre si sono affrontate a viso aperto ed è stato il Busalla ad andare in vantaggio con Minutoli, abile a finalizzare l’azione di Repetto e l’assist di Piccardo.

Nella seconda frazione di gioco il Molassana è andato vicino al pareggio,  colpendo il palo alla destra di Montaldo, mentre il Busalla è stato bravo a chiudere la gara con un colpo di testa di  Repetto, su assist sempre di testa di Minutoli, su azione susseguente da calcio d’angolo.

In seguito, Carlucci, portiere del Molassana, si è superato sulla conclusione, a botta sicura, di Boggiano, autore di una prestazione maiuscola.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.