L'inseguimento

Minorenne alla guida di una Bmw semina il panico in autostrada: denunciato giovane lombardo

Ha percorso oltre 70 km in autostrada tra Rapallo, Genova e Chiavari danneggiando le barriere autostradali a Nervi

controlli carabinieri savona notte

Genova. Ha preso l’auto di un amico maggiorenne che l’aveva noleggiata e, pur senza patente, ha deciso di andare a scorrazzare per la riviera.

E’ successo ieri sera a Rapallo. Protagonista un minorenne lombardo che di fronte a un posto di blocco dei carabinieri ha proseguito la sua corsa imboccando l’autostrada per uscire a Nervi. Nella folle fuga ad alta velocità ha anche danneggiato le barriere autostradali.

Dopo aver girato per Genova è rientrato in autostrada per uscire al casello di Chiavari, dove è stato fermato sul lungomare dai carabinieri della compagnia di Santa Margherita ligure con il supporto di altre pattuglie.

Il giovane, che ha meo di 18 anni, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.