Le previsioni

Meteo: nuvole al mattino e schiarite nel pomeriggio, qualche piovasco sulle Alpi previsioni

Un'area di instabilità transita dalla Sardegna verso il centro-sud. La nostra regione viene interessata marginalmente con annuvolamenti, ma scarsi fenomeni

Generico settembre 2021

Liguria. Un’area di instabilità transita dalla Sardegna verso il centro-sud. La nostra regione viene interessata marginalmente con annuvolamenti, ma scarsi fenomeni. Lo affermano le previsioni meteo del Centro Limet.

Previsioni valide per: sabato 4 settembre 2021
Cielo e Fenomeni: Al mattino nuvolosità sparsa ed irregolare su tutta la regione, più intensa nelle aree interne senza piogge. Nel pomeriggio schiarite sottocosta; ancora nubi irregolari nelle aree interne. Non si esclude qualche piovasco o breve temporale sulle Alpi Liguri, in attenuazione in serata; tempo in prevalenza asciutto altrove.
Venti: Deboli o moderati da nord al mattino, deboli variabili nel pomeriggio.
Mari: Poco mosso sottocosta, mosso al largo.
Temperature: Pressochè stazionarie o in contenuto calo nei valori massimi
Costa: min +18/22°C, max +23/26°C
Interno: min +7/15°C, max +16/23°C

Previsioni valide per: domenica 5 settembre 2021
Cielo e Fenomeni: Nubi sparse a ponente al mattino senza piogge, bel tempo sul centro e il levante. Nel pomeriggio addensamenti nelle aree interne, ma con basso rischio di pioggia, più soleggiato lungo la costa.
Venti: Deboli da nord al mattino, variabili nel pomeriggio.
Mari: Generalmente poco mosso.
Temperature: In rialzo nei valori massimi sottocosta, stazionarie altrove

Tendenza per: lunedì 6 settembre 2021
Un po’ di nubi sparse nelle aree interne senza piogge, soleggiato lungo le coste, temperature in aumento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.