In arrivo

Meteo, nubi diffuse e qualche sgocciolio sul centro levante in vista di una domenica di pioggia e temporali previsioni

Possibili piovaschi, oggi, sul genovesato. Domani si salva solo l'estremo ponente

Generico settembre 2021

Genova. Si avvicina una perturbazione, per questo motivo si attivano umide correnti meridionali che portano e porteranno molta nuvolosità sulla nostra regione. Nella giornata di domani sono attese piogge e temporali.

Per oggi i meteorologi di Limet prevedono invece una giornata caratterizzata da nuvolosità diffusa su gran parte della regione. Gli addensamenti più compatti sono attesi tra Imperiese orientale e Genovesato, non si escludono anche dei piovaschi sparsi; mentre delle schiarite interesseranno il resto della regione.

Venti moderati da nord-est sul ponente e da sud-est sul levante e temperature in lieve aumento.

Quella di domani sarà una giornata perturbata: fin dalle prime ore della mattinata rovesci e temporali interesseranno soprattutto il settore centro-orientale, non si escludono fenomeni di forte intensità. Precipitazioni più sporadiche ed in rapido esaurimento a ponente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.