Bel tempo

Meteo, giornata stabile e soleggiata: temperature ancora estive previsioni

Fase stabile che continuerà nei prossimi giorni, se si eccettua il passaggio mercoledì di un debole fronte a nord dell'arco alpino che potrebbe temporaneamente determinare qualche addensamento

Generico settembre 2021

Genova. Nottata e mattinata all’insegna del cielo in prevalenza sereno; transito di velature nel pomeriggio in un contesto sempre stabile e soleggiato, salvo sviluppo di nubi cumuliformi sull’Appennino centro-orientale con la possibilità di qualche occasionale piovasco o breve scroscio.

Situazione: fase stabile che continuerà nei prossimi giorni, se si eccettua il passaggio mercoledì di un debole fronte a nord dell’arco alpino che potrebbe temporaneamente determinare qualche addensamento.

Venti: a regime di brezza, più tesa quella pomeridiana lungo la Riviera di Levante.

Mari: tra poco mosso e mosso per onda lunga da sud-ovest, in ulteriore scaduta nel corso della giornata.

Temperature: locale calo ulteriore delle minime, in aumento le massime lato costa.
Costa: min 15/18°C, max 23/26°C
Interno: min +5/12°C, max +21/24°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.