Brutta giornata

Meteo, cielo coperto e pioggia. Primi cali delle temperature previsioni

Nei prossimi giorni l'anticiclone tenderà ad indebolirsi, determinando tempo maggiormente variabile ed a tratti instabile

Generico settembre 2021

Genova. Nel corso della mattinata stratificazioni medio-alte interesseranno gli estremi della regione, mentre della nuvolosità bassa sarà presente sul settore centrale con la possibilità di qualche debole piovasco sparso.

Situazione: nei prossimi giorni l’anticiclone tenderà ad indebolirsi, determinando tempo maggiormente variabile ed a tratti instabile.

Nel pomeriggio situazione pressoché invariata con cieli nuvolosi o molto nuvolosi soprattutto sul settore centrale, dove non si esclude qualche goccia di pioggia; nuvolosità medio-alta sul resto della regione.

Venti: deboli o al più moderati dai quadranti meridionali. Mari: generalmente poco mosso.

Temperature: minime stazionarie od in lieve aumento, massime in diminuzione.
Costa: min +18/23°C, max +24/27°C
Interno: min +8/17°C, max +18/25°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.