Municipio

Medio Levante, Pallotta (Forza Italia) eletta presidente della seconda commissione

daniela pallotta

Genova. Cambio della guardia alla guida della seconda commissione del Municipio Medio Levante: al posto di Igor D’Onofrio è stata eletta presidente, con 14 voti favorevoli (13 della maggioranza di centrodestra e uno della consigliera di opposizione Vergati) e 11 astenuti (8 della minoranza più i 3 del gruppo misto) Donatella Pallotta di Forza Italia, commercialista e consigliera municipale di lungo corso.

“La commissione si occupa di materie importanti come bilancio, assetto del territorio, sviluppo economico, tutela ambiente, interventi manutentivi e viabilità su base locale” commenta la neo presidente Pallotta “ed è per me una grande soddisfazione poter rivestire un incarico così oneroso ma anche di prestigio”.

“Apprezziamo questa elezione che premia la lealtà alla coalizione di centrodestra, che sostiene il presidente Vesco, sia di Forza Italia Genova che dei consiglieri municipali azzurri Giovanna Giardelli, Luca Rinaldi e appunto Donatella Pallotta” commenta Mario Mascia, capogruppo di Forza Italia a Palazzo Tursi e commissario di Forza Italia della Grande Città di Genova “un risultato che vale anche come riconoscimento all’indiscussa professionalità ed esperienza di Donatella Pallotta, da sempre in prima linea sui territori di Foce, Albaro e San Martino”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.