Non dire gatto...

La truffa del gatto che non c’è: mille euro per due esemplari mai ‘spediti’

A finire nella rete del truffatore di Moneglia una donna di Pavia

Gatto Smarrito Albenga

Genova. Mette in vendita gatti Sphynx, la razza felina priva di pelo, ma è un truffatore. Lo hanno scoperto i carabinieri di Moneglia dopo la denuncia di una donna di Pavia.

La signora ha raccontato di avere visto in rete l’annuncio e di avere contattato il venditore concordando l’acquisto di due mici per mille euro.

Una volta accreditati i soldi, però, i due felini non sono mai arrivati a destinazione. La donna ha raccontato tutto ai militari che hanno denunciato un piemontese di 40 anni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.