La presentazione

La Sammargheritese si è presentata: “Una serata con protagonisti i nostri atleti”

La società del presidente Andrea Lenzo ha presentato il settore giovanile, la Juniores, la prima squadra, lo staff tecnico e tutti gli allenatori

Santa Margherita Ligure. Nei giorni scorsi la Sammargfheritese 1903 ha presentato, presso l’Anfiteatro ‘Bindi’, ai propri tifosi ed alla cittadina, il settore giovanile, la Juniores d’Eccellenza e la Prima Squadra, allenata da mister Alessandro Giacobbe, che gioca nel campionato di Promozione, girone B, lo staff tecnico e tutti gli allenatori.

E’ stata una serata, che ha dipinto di arancione (i colori della società) il cielo di Santa Margherita Ligure, per la gioia del presidente Andrea Lenzo, da undici anni alla guida della società.

“Una serata con protagonisti i nostri atleti ed i nostri tecnici e dirigenti, che lavorano al meglio per far si che il gioco del calcio vada avanti a Santa Margherita – dicono, all’unisono – le massime cariche dirigenziali della società, un ringraziamento speciale ad Emanuele Crespi, che in rappresentanza del Genoa CFC 1893, ha voluto testimoniare, ancor più, il rapporto tecnico ed organizzativo con il club rossoblu”.

Ringraziamo il sig.Gian Cavassa per le foto, messe a disposizione, dell’evento.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.