Coppa liguria

La Polisportiva Santa Maria Calcio Rapallo scende in campo, affrontando la Caperanese

I tigullini esordiscono in Coppa Liguria

Rapallo

Rapallo. Questo pomeriggio (ore 18, ingresso gratuito) andrà in scena l’esordio ufficiale della prima squadra della PSM Rapallo, che scenderà in campo per l’incontro valevole  la prima giornata di Coppa Liguria contro la quotata Caperanese, autentica corazzata e prima candidata alla promozione.

La società di Rapallo, definita, ad inizio stagione, squadra a km 0, vanta infatti in rosa il 95% di ragazzi di Rapallo.
L’obbiettivo  della società ,oltre alla valorizzazione dei giovani del proprio settore giovanile, è quello di coinvolgere la città e seguire la squadra al campo Macera, logicamente rispettando le normative in vigore ( accesso consentito solamente con Green Pass) .
Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.