Eccolo

La casa di carta, ecco lo spot girato (anche) a Genova

Dopo l'atterraggio a sorpresa dell'aereo 'anti-spoiler' arriva il promo ufficiale

Genova. Chi fa spoiler è un Arturito”. Questo il messaggio che è comparso in questi giorni sui social di Netflix, mentre l’areo griffato dalla nome della serie “La casa di carta” faceva scalo al Cristoforo Colombi, per caricare gli influencer arrivati da tutta Italia per la promozione della nuova stagione della famosa serie tv.

Un riferimento che solo i conoscitori della serie avranno colto. E a proposito di personaggi, a bordo dello speciale 737, a controllare che i passeggeri non “facessero i furbi” niente poco di meno di Helsinki, il gigante dal cuore buono della banda del Professore.

Ieri poi, per la gioia di milioni di fan, ecco pubblicato il video ufficiale che presenta l’iniziativa: come sfondo ecco Genova, con i suoi inconfondibili monti a due passi dal mare. Ora davvero è tutto pronto.

leggi anche
Generico settembre 2021
No spoiler
Aeroporto di Genova, ecco l’aereo “anti-spoiler” della Casa di Carta: tra i passeggeri anche Helsinki

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.