Aggiornamento ore 14. Poco prima delle ore 13 sull’A10 Genova-Savona è stato risolto l’incidente avvenuto nel tratto compreso tra Arenzano e il bivio con l’A26 in direzioni di Genova all’altezza del Km 17,5. Attualmente il traffico scorre su tutte le corsie disponibili e rimangono 3 chilometri di coda in direzione Genova.
Genova. Poco dopo le 9.30, sull’A10 Genova-Savona è avvenuto un incidente nel tratto compreso tra Arenzano e il bivio con l’A26 in direzioni di Genova all’altezza del chilometri 17. Nell’incidente, che ha visto coinvolte un’autovettura e un mezzo pesante.
Una persona è rimasta ferita. Si tratta del conducente del tir, rimasto incastrato nella cabina di guida. Messo in salvo è stato portato in codice rosso all’ospedale San Martino.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.
Attualmente il traffico scorre su una corsia e si registrano 10 chilometri di coda in direzione Genova.
Ai soli veicoli leggeri diretti verso Genova si consiglia uscire a Varazze, percorrere la SS1 “Aurelia”, e rientrare in A10 a Genova Pra’.