Risolto

Incendio e nube di fumo nero vicino a lungomare Canepa, a fuoco un cumulo di rifiuti

Non risultano feriti né persone intossicate. Ancora da chiarire le cause dell'incendio

Generico settembre 2021
Foto Serena Tedde (gruppo Facebook Viabilità Genova)

Genova. Un principio di incendio si è sviluppato poco dopo mezzogiorno in un’area esterna vicino a lungomare Canepa tra via Scarsellini, via Pietro Chiesa e via Fiamme Gialle, nella zona di San Benigno.

Una nube di fumo nero ha invaso la zona allarmando residenti e passanti, ma per fortuna non si registrano gravi conseguenze. I vigili del fuoco in breve tempo sono accorsi sul posto e hanno spento le fiamme. A bruciare, da quanto si apprende, è stato un cumulo di rifiuti.

Non risultano feriti né persone intossicate. Ancora da chiarire le cause dell’incendio.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale, ma non sono state necessarie chiusure o limitazioni al traffico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.