Rogo

Incendio a Marassi, appartamento distrutto dalle fiamme: un gatto ha perso la vita

Gli altri due sono stati recuperati dai vigili del fuoco, la donna era già uscita mettendosi in salvo

Genova. Brutto epilogo questa mattina per un incendio scoppiato in un appartamento di via Emery, nella zona del Biscione sulle alture di Marassi.

Un appartamento al terzo piano di un palazzo ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco per spegnere le fiamme.

La residente era riuscita a uscire mentre due gatti sono stati salvati dai vigili del fuoco. Un terzo gatto, però, ha perso la vita tra le fiamme.

L’abitazione è andata completamente distrutta e, in via precauzionale, sono stati fatti allontanare gli inquilini del piano soprastante per le verifiche di stabilità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.