Fiamme

Incendio a Marassi, a fuoco il kebab di corso De Stefanis vicino allo stadio Ferraris

Sul posto i carabinieri, indagini in corso sulle cause del rogo

Generico settembre 2021
Foto di Paolo Maggiolo dal gruppo Facebook "Sei di Marassi se..."

Genova. Un negozio di kebab è andato a fuoco oggi pomeriggio in corso De Stefanis, nel quartiere genovese di Marassi. Si tratta di “Al Baraca“, nelle immediate vicinanze dello stadio Ferraris.

L’allarme è scattato alle 18.45. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato tutta la sera per spegnere le fiamme e bonificare l’incendio. I locali sono andati in gran parte distrutti.

Non si registrano persone ferite o intossicate.

Al momento non sono chiare le cause del rogo. Sul posto anche i carabinieri che stanno indagando sull’accaduto. Sconcerto tra gli abitanti del quartiere, visto che si trattava di un kebab molto frequentato in zona.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.