Spavento

In visita al castello D’Albertis due bambini si perdono: ritrovati nei vicoli del centro

La brutta avventura è accaduta ieri pomeriggio a una famiglia di Treviso, in vacanza in questi giorni a Genova

vicoli centro storico
Foto d'archivio

Genova. È durata due ore la ricerca dei due fratellini, di 12 e 3 anni, che dopo essersi allontanati dalla vista dei genitori, in visita al Castello D’Albertis, si sono persi per essere infine ritrovati dalle forze dell’ordine nei vicoli del centro.

La brutta avventura è accaduta ieri pomeriggio a una famiglia di Treviso, in vacanza in questi giorni a Genova.

I genitori dei bambini, dopo aver guardato da ogni parte nel parco, hanno dato subito l’allarme. Nel giro di poco tempo si è attivata la macchina dei soccorsi che ha dato inizio alle ricerche a cui hanno partecipato sia vigili del fuoco, agenti della polizia municipale, volontari della protezione civile sia, online, una rete di genitori che ha fatto girare il messaggio nelle chat.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.