"grazie al cielo"

Il cardinale Bagnasco annuncia di avere il Covid: “Sto bene grazie ai vaccini”

"Sicuramente dovuto al fatto che ho terminato il ciclo vaccinale a maggio"

Generica

Genova. “Io dico semplicemente la mia esperienza, che sto facendo il Covid, ma in forma estremamente leggera, senza disturbi particolari e questa leggerezza penso sia sicuramente dovuto al fatto che ho concluso le vaccinazioni già dal maggio scorso”.

Questa la dichiarazione del cardinale Angelo Bagnasco, ex arcivescovo genovse, lasciata al portale VaticanNews, durante un’intervista a tutto tondo sui principali temi di attualità in Italia come nel mondo.

Nessun allarme per la salute del prelato, quindi: “Era noto che anche con la vaccinazione si può essere contagiati e si può anche contagiare ma in forme estremamente leggere”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.