Altre news

I migliori articoli per la sicurezza sul lavoro sono su Worksecure.it, l’e-shop italiano

lavoro lavoratrice

Oltre 10.000 prodotti in pronta consegna da più di 300 produttori, selezionati tra italiani e internazionali. Sono solo alcuni numeri che distinguono la proposta di Work Secure, azienda italiana che offre tutto quello che serve per la sicurezza sul lavoro. I clienti potranno trovare sullo store soluzioni ideali per ogni contesto: edilizia, agricoltura, industria, ambito forestale e altri ancora.

Sfogliando il catalogo online, si trovano centinaia di articoli: guanti per la protezione chimica, cordini di posizionamento, salopette antitaglio, cordini anticaduta, cuffie antirumore, occhiali, caschi da lavoro e tanto altro. Quello che serve per lavorare in sicurezza in ogni settore produttivo, dal minerario all’alimentare, fino a quello manifatturiero e farmaceutico.

Le sezioni principali dell’e-shop sono Abbigliamento da lavoro, Scarpe antinfortunistiche, DPI, Antitaglio e Forestale, Dispositivi Anticaduta, Lampade Frontali, Linee Vita e Parapetti, Spazi Confinati, Pronto Soccorso, Sicurezza Ambientale, Distributori Automatici.

Airbank, scarpe Cofra, Delta Plus, DuPont, Payper Workwear, Senko, U Power sono solo alcuni dei numerosi marchi presenti sullo store. Brand prestigiosi, sinonimo di impegno e professionalità, che Work Secure garantisce da oltre dieci anni.

Per quanto riguarda la consegna, in Italia è sempre gratuita ed è possibile spedire anche in Europa. Se l’ordine viene effettuato entro le 12:00, la spedizione parte il giorno stesso. Nel caso in cui il cliente dovesse riscontrare problemi, è possibile effettuare il reso, anch’esso gratuito. I pagamenti sono sicuri, con PayPal, carta di credito, bonifico, contrassegno o soluzioni rateali.

Work Secure è specializzata anche nella revisione e nell’ispezione di sistemi anticaduta di terza categoria, soprattutto nel settore dei cantieri boschivi e forestali (in particolare per Enel e Terna). Inoltre, è un centro autorizzato per la revisione, la riparazione e la taratura dei dispositivi rilevatori Gas Alert.

L’azienda propone poi soluzioni di noleggio e fornitura per dispositivi anticaduta, DPI per lavori in spazi confinati, armadi elettronici per DPI voluminosi e distributori automatici per l’erogazione di prodotti consumabili e dispositivi di protezione. Ulteriore servizio proposto è quello della personalizzazione dell’abbigliamento da lavoro, grazie a varie tecniche.

Visita www.worksecure.it: scopri servizi e competenza nel mondo della sicurezza sul lavoro con tante occasioni di risparmio!

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.