Fuori uso

Guasto tecnico al parcheggio di interscambio di Dinegro, automobilisti in confusione

Il parcheggio risulta "tutto esaurito" e non consente l'accesso di vetture nonostante sia in gran parte deserto

Generica

Genova. Un guasto informatico al sistema di gestione del parcheggio di interscambio di Dinegro, nei pressi dell’omonima fermata della metropolitana, sta creando diversi problemi agli utenti.

Il problema si è verificato nelle prime ore di questa mattina quando in molti si sono trovati alla sbarra di accesso impossibilitati a entrare poiché al sistema il parcheggio risulta essere esaurito. Non è così: all’interno molti posti vuoti a disposizione ma al momento inutilizzabili.

Il parcheggio viene solitamente utilizzato, oltre che da fruitori occasionali – turisti perlopiù – soprattutto da abbonati mensili o annuali Amt i quali hanno il diritto di servirsene gratuitamente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.