La scelta tecnica

Goliardica: Giorgio Santeusanio è il nuovo tecnico

La squadra, dopo il rinvio della gara di Coppa Italia con il Marassi, giocherà domenioca sera, ore 20, al Ligorna, con il Little Club James

Goliardicapolis vs Casarza Ligure

Genova. La Goliardica riparte da Giorgio Santeusanio, nominato nuovo allenatore.

La squadra, che non non ha giocato il match di Coppa Italia con il Marassi, scenderà in campo domenica sera, ore 20,  affrontando il Little Club James.

Di seguito il comunicato ufficiale della società:

“ASd Goliardicapolis comunica, che il mister delle prima squadra per la prossima stagione sarà Giorgio Santeusanio. La società augura al mister una stagione ricca di soddisfazione e lo ringrazia per quanto fatto in questi primi giorni molto particolari”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.