Intervento

Fuga di gas a San Quirico, statale dei Giovi chiusa e poi riaperta a senso unico alternato

In via precauzionale sono stati evacuati a titolo precauzionale alcuni negozi, bar e l'ufficio postale

Voltino San Quirico

Genova. E’ stata chiusa intorno alle 13 e poi riaperta a senso unico alternato, via San Quirico, in Valpolcevera, a causa di una grossa fuga di gas causata da una condotta bucata. La strada è stata parzialmente riaperta dopo circa due ore.

Il blocco al traffico è avvenuto tra il ponte della Forestale e il ponte Barbieri. Sul posto vigili del fuoco e operatori Ireti per mettere in sicurezza la falla.

La tubatura è stata danneggiata, probabilmente, dalla trivella di un mezzo di cantiere nel corso di alcuni lavori stradali sulla via.

In via precauzionale sono stati evacuati a titolo precauzionale alcuni negozi, bar e l’ufficio postale del quartiere.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.