Arrestato

Fermato per un controllo dalla stradale era ricercato da 8 anni per rapina e violenza sessuale

E' successo ieri mattina. E' stato portato nel carcere di Pontedecimo

polizia stradale

Genova. Ieri mattina due pattuglie del Distaccamento della Polizia Stradale di Chiavari impegnate nell’attività di controllo dei mezzi pesanti lungo l’autostrada A12, hanno fermato un autoarticolato guidato da un autista straniero per un normale controllo di polizia.

Dopo una prima interrogazione alle banche dati di polizia, gli agenti hanno scopero che a carico dell’autista c’era un ordine di carcerazione per diversi reati contro la persona e il patrimonio tra cui violenza sessuale, rapina, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale commessi dallo stesso nel 2013 in provincia di Piacenza.

Considerata la pericolosità dell’uomo, quantomeno a giudicare dai precedenti, i poliziotti lo hanno arrestato e portato nel carcere di Pontedecimo

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.