Code

Doppio guasto nella stazione di Varazze: treni verso Genova in ritardo di 100 minuti

Soppresso il treno regionale 3371 che si è guastato nel pomeriggio di oggi

Generico settembre 2021

Genova. Ancora ritardi sulla linea ferroviaria ligure nella giornata di oggi, dopo quelli di questa mattina. Nel pomeriggio a causa di un doppio guasto avvenuto nella stazione di Varazze, nel Ponente, i treni diretti verso Genova hanno raggiunto fino a 100 minuti di ritardo.

Il primo problema ha interessato il treno regionale 3371, partito da Ventimiglia e diretto a Genova, che a causa di un guasto si è bloccato in stazione e ha creato disagi e code per i treni successivi. Pertanto è stato soppresso intorno alle 18.30.

Il secondo problema, al momento risolto, invece ha riguardato un guasto tecnico al sistema deviatoio che ha comportato una disconnessione del sistema stesso e pertanto non risultava più gestibile da remoto.

 

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.