Stanotte

Danneggiano l’opera di Gaetano Pesce a De Ferrari: la polizia locale denuncia tre ragazzi

Hanno staccato la palla di ferro che simboleggia la fatica delle donne. Un quarto ragazzino è riuscito a fuggire

Generico settembre 2021

Genova. Tre ragazzi di età compresa tra i 18 e i 20 anni sono stati denunciati dalla polizia locale per danneggiamento in concorso e favoreggiamento di un quarto ragazzo che è riuscito a scappare. I quattro sarebbero i responsabili del danneggiamento dell’opera di Gaetano Pesce in piazza De Ferrari.

In particolare, è stata staccata la palla che simboleggia la fatica delle donne. I tre giovani – Si tratta di tre italiani, due disoccupati e una commessa, residenti in centro storico, a Marassi e a San Fruttuoso – individuati grazie alla segnalazione e alla collaborazione dei militari dell’esercito.

leggi anche
Generico ottobre 2021
Appuntamenti
Vittorio Sgarbi oggi a Genova, visita alla mostra su Gaetano Pesce a Villa Croce

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.