Contagio

Covid, cluster in un convento: tre suore (vaccinate) positive e sintomatiche

E' successo nel convento di Santa Marta a Ventimiglia: tutte le consorelle andranno in quarantena

suore
Foto d'archivio

Genova. Tre suore del convento di Santa Marta, a Ventimiglia sono risultate positive al Covid. Le religiose, che sono tutte vaccinate, mostrano sintomi, ma non sono state ricoverate.

L’Asl 1 Imperiese è in attesa della lista di suore presenti nella struttura, quest’ultime saranno messe in quarantena e sottoposte a tampone, e trascorreranno questo periodo nel struttura religiosa.

Per le tre suore sintomatiche, al momento non è stato predisposto il ricovero, benchè sintomatiche: tutte e tre riceveranno cure e assistenza presso il convento dove risiedono.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.