Incidente

Contromano si schianta contro un’auto e una moto, sette feriti tra cui due bimbi

Il più grave il centauro, a cui è stato amputato un piede. I bambini sono stati portati al Gaslini. I fatti sono accaduti in via Ferrara, nel quartiere di San Teodoro

Generico settembre 2021

Genova. Grave incidente stradale ieri sera nel quartiere genovese di San Teodoro, in via Ferrara. Intorno alle 23.30 un uomo a bordo di un’auto a velocità sostenuta ha imboccato sul senso di marcia sbagliato la strada schiantandosi frontalmente sia contro una moto sia contro un’altra vettura.

Tutte le persone coinvolte sono rimaste ferite. Ad avere la peggio un 51enne alla guida della moto che, ricoverato in codice rosso, si è visto amputare un piede. Per fortuna solo qualche contusione per la passeggera, sua compagna.

Sulla vettura colpita una famiglia: i due bambini sono stati portati al Gaslini in codice giallo, più che altro per accertamenti, con loro il padre. La madre, sempre in giallo, è stata portata al villa Scassi.

Ricoverato in codice rosso il conducente dell’auto che viaggiava contromano, più che altro per la dinamica dell’incidente. L’uomo, di origine nordafricana, non rischia di morire. Dovrà spiegare il perché del suo gesto.

Sul posto sono intervenute cinque diverse ambulanze di altrettante pubbliche assistenze, automedica e forze dell’ordine. Grande spavento per i residenti della zona, un quartiere molto popoloso.

leggi anche
Generico settembre 2021
Sviluppi
Schianto in via Ferrara, trovata droga sull’auto pirata: il conducente era ubriaco
Incidente via Ferrara
Indagini
Incidente con 7 feriti in via Ferrara, il pirata (ubriaco) aveva appena rapinato una prostituta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.