Quantcast
Supporto

Comunali a Casarza, Sinistra Italiana sostiene la candidata sindaco Germana Perego

Posizionamenti in vista delle prossime elezioni amministrative del 3-4 ottobre

Casarza ligure

Casarza Ligure. Sinistra Italiana Genova e Sinistra Italiana Liguria sostengono con grande convinzione “Prospettiva Civica per Casarza Germana Perego Sindaco” in vista delle prossime elezioni amministrative del 3-4 ottobre.

“In tutti questi anni, pur dai banchi dell’opposizione, abbiamo cercato di contribuire allo sviluppo ed al miglioramento della città, perseguendo l’unità del centrosinistra.

Prospettiva Civica è un ottimo contenitore che raccoglie le migliori esperienze e risorse progressiste di Casarza; siamo convinti che la partita sia apertissima e anche noi la giocheremo fino in fondo al fianco della Candidata Sindaca e degli uomini e donne della sua lista.

Condividiamo appieno i punti programmatici e siamo particolarmente felici che questa lista sia guidata da una donna ed una professionista come Germana Perego, profonda e attenta conoscitrice di tutti gli aspetti fondamentali della Comunità Casarzese.

A lei e a tutti i Compagni in campo va quindi il nostro totale e fattivo sostegno, nella convinzione che, sulla base di un programma concreto e innovativo, si possa finalmente riprendersi la guida della città”, conclude Andrea Foti, coordinatore Sinistra Italiana per la Città Metropolitana di Genova.

Più informazioni