Tristezza

Colpo di calore, un altro cane muore in attesa dell’imbarco al traghetto

Viaggiava con i proprietari su un camper. Inutile l'intervento della Croce Gialla veterinaria

imbarchi

Genova. E’ il secondo caso di questo tipo, quest’estate, nel porto di Genova. Un cane è morto – probabilmente per un colpo di calore – a bordo di un camper mentre il mezzo era in attesa dell’imbarco ai traghetti.

Sul piazzale del porto è intervenuta la Croce Gialla Veterinaria ma il quattrozampe, in crisi respiratorio all’arrivo dei soccorritori, è deceduto poco dopo.

La famiglia, che possiede anche un’altra bestiola, che sta bene, avrebbe dovuto partire per Palermo. Era in attesa da cinque ore. I proprietari hanno comunque deciso di rinunciare al viaggio.

Il cane, un dogue de bordeaux, un molosside di grossa taglia, è stato portato in una clinica genovese.

leggi anche
code porto imbarchi traghetti
Tragedia
Terminal traghetti, cane muore di caldo durante l’attesa dell’imbarco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.