Quantcast
Fino al 3 ottobre

Chiostro sotto le stelle, al via il 9 settembre il festival di musica e arte

Il programma prende il via giovedì alle 18.30 con l'Ouverture d'inaugurazione caratterizzata dalle esecuzioni al violino di Fabrizio Taccogna,

chiostro sant'andrea

Genova. Giovedì 9 settembre prende il via “Chiostro sotto le stelle”, un mese di spettacoli e arti varie, fino al 3 ottobre, per riscosprire il chiostro di Sant’Andrea, nella zona della Casa di Colombo.

Il festival è stato promosso dal Civ Sarzano Santi’Agostino, con il patrocinio del Municipio 1 Centro Est e il coordinamento artistico del Circolo culturale Fondazione Amon-Aps e prevede un mese di musica, magia, danza, scherma e molto altro.

Generico settembre 2021

Il programma prende il via giovedì 9 alle 18.30 con l’ “Ouverture d’inaugurazione” caratterizzata dalle esecuzioni al violino di Fabrizio Taccogna, a cura dell’Associazione Amici di Paganini con l’anticipazione “Paganini Genova Festival”.

A seguire, alle 19, è prevista la presentazione della rassegna “Chiostro sotto le stelle” e alle 19.30 ci sarà “Presenza al crepuscolo”, ghost storiess a cura di Marco Alex Pepè.