Ieri pomeriggio

Centro storico, servizio ad alto impatto dei carabinieri: oltre 50 persone controllate

Un giovane arrestato perché doveva scontare una condanna, altri sei denunciati

Generica

Genova. Servizio ad alto impatto nel centro storico ieri pomeriggio per i carabinieri di Genova. Il servizio disposto dal comando provinciale ha visto l’impiego di numerosi uomini e mezzi tra cui Nas, ispettorato del Lavoro (NIL), supportati da un velivolo del nucleo elicotteri di Villanova d’Albenga.

Nel corso del servizio sono state identificate e controllate 50 persone di cui 35 non comunitarie. I controlli hanno riguardato anche 4 esercizi pubblici, senza che fosse rilevata alcuna violazione.

Un cittadino italiano è stato arrestato in quanto ricercato perché destinatario di una misura di detenzione emessa dalla Procura della Repubblica di Modena a seguito di una condanna per droga. L’arrestato è stato portato presso una casa lavoro in provincia di Modena dove sconterà la mena

Tre giovani stranieri sono stati denunciati per ingresso e e proposti per l’espulsione mentre altri tre giovani, di cui due italiani, sono stati denunciati per possesso di modiche quantità di droga.

Più informazioni
leggi anche
controlli polizia
Il bilancio
Maxi operazione “alto impatto” tra Sampierdarena e Bolzaneto: 1.500 persone controllate, arresti e denunce

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.