Beccato

Centro storico, fermato per un controllo si scopre avere un ordine di carcerazione: arrestato

L'ordine di esecuzione era stato emesso dalla procura di Milano

carabinieri generica centro storico

Genova. Nel corso di un controllo del territorio, i Carabinieri della stazione di Genova Maddalena, hanno arrestato un 20enne, nato in Algeria, pregiudicato.

I militari, durante il servizio perlustrativo, lo hanno notato mentre si aggirava con fare sospetto nelle vie del centro storico, tanto da richiedere una verfica. Privo di documenti di riconoscimento, il ragazzo è stato sottoposto a controlli di polizia più specifici dai quali è emerso che a suo carico pendeva un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Milano poichè ritenuto responsabile di resistenza e lesioni.

L’uomo è stato quindi arrestato ed associato alla Casa Circondariale di Marassi, dove sconterà circa 6 mesi 5 di reclusione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.