Quantcast
Brutta botta

Cavassolo, frontale tra due auto: feriti estratti dalle lamiere, un uomo gravissimo al San Martino

Una persona ferita sarebbe in gravi condizioni ed è stato richiesto l'utilizzo dell'elicottero per il trasporto in ospedale

incidente cavassolo vigili fuoco

Davagna. Un incidente frontale tra due auto si è verificato in località Cavassolo, in Val Bisagno, all’interno del comune di Davagna poco dopo le 13.

Secondo le prime ricostruzioni l’impatto sarebbe stato molto violento: due persone sono rimaste incastrate tra le lamiere per diversi minuti, fino all’arrivo dei vigili del fuoco che hanno ‘aperto’ la carcassa dell’auto per prelevarle.

Un uomo di circa 40 anni, alla guida di una Fiat Seicento, è rimasto ferito in modo molto grave: estratto con l’attrezzatura idraulica e intubato dai militi del 118, è stato condotto in ambulanza fino alla piazzola di atterraggio, quindi trasportato in elicottero all’ospedale San Martino. Più lievi le ferite riportate da una donna, trasportata anche lei al San Martino ma in ambulanza e in codice giallo.

incidente cavassolo vigili fuoco elicottero

Ancora sconosciuta la dinamica dello schianto. La strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi da parte delle forze dell’ordine, ora è riaperta a senso unico alternato.

leggi anche
incidente cavassolo vigili fuoco elicottero
Prognosi riservata
Frontale a Cavassolo: restano molto gravi le condizioni del 40enne estratto dall’auto