Comunali

Casarza Ligure, il sindaco Stagnaro si ricandida e presenta la squadra per le comunali

"Priorità a sicurezza, qualità ambientale, occupazione, viabilità sostenibile, volontariato, una forte attenzione per chi è meno fortunato e doveroso impegno verso il potenziamento delle fonti di energia alternative"

stagnaro
Casarza Ligure. In vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre prossimi, è stata presentata questa mattina la lista “Casarza è di tutti”, che sostiene la candidatura per il secondo mandato dell’attuale primo cittadino, Giovanni Stagnaro.
“La nostra lista civica – ha dichiarato Stagnaro – si propone di continuare l’azione amministrativa iniziata nel 2009, condivisa dalla città con ampio consenso nel 2014 e nel 2016. La disponibilità e l’impegno che ci hanno contraddistinto fino ad oggi ci potranno consentire di portare avanti il percorso verso il raggiungimento degli obiettivi proposti, esposti dettagliatamente via per via, quartiere per quartiere, frazione per frazione, nel nostro programma. Tutto ciò avrà sempre come traguardo il bene comune, come testimonia la nostra costante azione amministrativa”.
“Siamo pienamente consapevoli – ha proseguito – dell’importanza che riveste l’attenzione alle ‘piccole cose’, pertanto la cura e la manutenzione degli spazi pubblici continueranno con ancor maggiore attenzione. Casarza Ligure deve continuare ad essere vivibile e a misura di persona. Rimangono per noi una priorità assoluta i temi della sicurezza, della qualità ambientale, dell’occupazione, di una viabilità sostenibile, del mondo del volontariato, di una forte attenzione per chi è meno fortunato e del doveroso impegno verso il potenziamento delle fonti di energia alternative. Queste tematiche ci vedranno impegnati con tutte le nostre forze per i prossimi 5 anni”, ha sottolineato ancora Stagnaro.
“Ringrazio i candidati della lista a mio sostegno, una vera e propria squadra, un gruppo affiatato che si rafforza ulteriormente con l’arrivo di nuove persone. Tutti insieme, come recita lo slogan che abbiamo scelto, faremo le cose possibili con impegno e serietà”, ha concluso.
Questi i 12 candidati al Consiglio Comunale della lista “Casarza è di tutti – Giovanni Stagnaro Sindaco”: 
Lorenzo ARA – 04/12/1975 – Consulente tecnico, assessore uscente
Elena ARATA – 27/12/1989 – Educatrice
Mirella BIASOTTI – 15/05/1962 – Impiegata postale, assessore uscente
Viola BRUNORO – 12/10/1980 – Avvocato
Maria Concetta CANDILORO – 12/07/1969 – Geometra
Marica CASAVOLA – 16/09/1974 – Biotecnologa, consigliere comunale uscente
Fabio COMES – 23/07/1973 – Operaio, presidente del Consiglio Comunale uscente
Marcello Cristian FIGONE – 30/09/1975 – Impiegato Fincantieri, capogruppo consiliare uscente
Mauro FUGGETTA – 09/03/1963 – Autista bus
Moreno GRASSI – 10/02/1960 – Impiegato, presidente associazione pesca sportiva
Maurizio MIGLIETTA – 03/09/1957 – Vice sindaco uscente
Claudio MUZIO – 24/08/1954 – Consigliere regionale, ex sindaco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.