Nuoto

Campionati italiani di nuoto Fisdir, la Liguria conquista una medaglia di bronzo con Rosamaria Bagnasco

Rosamaria Bagnasco conquista il terzo posto nella gara dei 200m farfalla

Generico settembre 2021

Terzo posto e medaglia di bronzo per la ligure Rosamaria Bagnasco ai Campionati italiani Fisdir di nuoto agonistico a Pesaro nei 200 metri farfalla. L’atleta classe 1991 della Società sportiva SSD Formidabile di Genova ha gareggiato nella categoria AF21. Primo posto per Maria Bresciani della Delfini Cremona Onlus che ha fatto segnare il record del mondo completando i 200 metri in 3’50″63, seconda classificata Noemi Giudici dell’Asd Ice Club Como distanziata di 45 secondi dalla vincitrice.

Terza Rosamaria Bagnasco con il tempo di 4’40″10 a cinque secondi dalla seconda classificata. La Ligure pur più veloce nelle bracciate ha pagato soprattutto nelle virate in vasca. Per lei comunque il miglior tempo personale da prima dell’inizio della pandemia. Un’ottima prestazione da parte dell’atleta della società della presidente Laura Albanese. I Campionati italiani Fisdir di nuoto agonistico in corso a Pesaro vedono in gara gli atleti paralimpici portatori di disabilità intellettivo relazionali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.