Ieri

Cacciatore di Arenzano caricato da un cinghiale a Castelletto d’Orba: è grave

L'animale gli ha reciso l'arteria femorale

cinghiale

Alessandria. Un cacciatore di 74 anni di Arenzano è in gravi condizioni nell’ospedale di Alessandria dopo un incidente di caccia.

L’uomo ieri mattina, a Castelletto d’Orba nell’Alessandrino, è stato caricato da un cinghiale a cui aveva appena sparato durante una battuta di caccia.

L’anziano, che era a caccia con alcuni compagni, ha sparato ad un cinghiale senza però riuscire ad ucciderlo. L’animale allora lo ha caricato colpendolo ad una gamba recidendo l’arteria femorale.

Gli altri cacciatori hanno chiamato il 118 e il 74enne è stato portato in ospedale ad Alessandria: le sue condizioni sono serie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.