Operazione

Blitz a Begato contro le occupazioni abusive nelle case popolari: 12 appartamenti sigillati’

Tre di questi appartamenti sono stati trovati occupati illegalmente

operazione polizia locale case occupate

Genova. Sono 12 gli appartamenti di via Cechov, nel quartiere di Begato, ai quali la Polizia Locale ha messo i sigilli questa mattina durante un’operazione mirata a liberare le case di proprietà comunale dalle occupazioni abusive.

Un’operazione iniziata alle prime luci dell’alba con decine di agenti impegnati e che portato alla scoperta di tre appartamenti occupati in maniera abusiva.

«L’operazione di oggi – spiega l’assessore alla Polizia Locale Giorgio Viale – è un servizio a favore della legalità e del rispetto di chi, in emergenza abitativa, è in lista d’attesa per un alloggio popolare. Operazioni come questa sono una dimostrazione che questa amministrazione ha a cuore le periferie e che le attenzioni che rivolge loro sono in un’ottica di risanamento a 360°».

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.