Routine

Autostrade, in A10 ancora code infinite per i cantieri: 16 chilometri tra Arenzano e Savona

Code anche in direzione opposta, rimandata la riapertura completa della galleria Ranco

coda a10 traffico

Liguria. Ancora gravissimi disagi sull’autostrada A10 in direzione Ponente dove, a differenza di quanto previsto, non è stato rimosso il cantiere nella galleria Ranco tra Albisola e Savona.

Alle 18.45 si registrano ben 16 chilometri di coda, segnalati da Aspi, nel tratto compreso tra Arenzano e Savona in direzione Ventimiglia. In direzione opposta 2 chilometri di coda (prima erano 4).

Sarebbero dovuti essere conclusi oggi i lavori nella galleria Ranco ma “a seguito di un imprevisto tecnico – hanno comunicato da Autostrade – occorso a uno dei conci in corso di installazione” la riapertura di tutte le corsie disponibili sarà rimandata.

 

Più informazioni
leggi anche
coda a10 varazze celle
Débacle
Caos autostrade, disastro totale sulla A10: fino a 18 chilometri di coda in direzione Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.