Volley giovani

AMIS-ADMO Volley, aprono gli open-day per il settore giovanile

Dal 16 e 23 settembre, dalle ore 17:00 alle ore 18:30. Prova gratuita per tutti gli interessati e interessate a entrare nel mondo della pallavolo

Generico settembre 2021
Foto d'archivio

Chiavari e Lavagna. Dopo l’ottima stagione appena terminata con i titoli territoriali dell’U15,17,19 maschile, e le medaglie di bronzo nelle rispettive finali regionali, l’AMIS-ADMO è pronta a ripartire anche con il settore giovanile.

Le attività si svolgeranno nelle palestre scolastiche e non dei Comuni di Chiavari e Lavagna, continuando a mantenere alto il livello di controllo e sicurezza del rispetto dei regolamenti anti contagio da Covid-19.

Lo staff tecnico delle squadre maschili e femminili vi aspettano per giocare e crescere con noi.
Per informazioni più dettagliate è possibile contattare Marco 3392018223 e Simone 3472747699 oppure seguirci sui nostri canali di comunicazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.