Sicurezza

Alcoltest, weekend di controlli dei carabinieri: su 300 fermati solo 2 ubriachi al volante

Altrettante patenti ritirate

Controlli Carabinieri Savona Locali

Genova. In questo fine settimana, nel capoluogo ligure, nel corso dei servizi dei carabinieri finalizzati a garantire una maggiore sicurezza stradale, sono stati identificate circa 300 persone per un totale di quasi 200 autoveicoli.

Due persone, fermate alla guida dei rispettivi veicoli e sottoposte ad alcol-test, sono risultate avere un tasso alcolemico maggiore di quello consentito per legge.

Sono state quindi segnalate all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza. Le patenti di guida sono state ritirate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.