Appuntamento

Al castello di Nervi la mostra “Matita Ribelli”, collettiva artistica dell’Anpi

Domani l'inaugurazione, sarà visitabile fino a domenica 3 ottobre

Generico settembre 2021

Genova. Domenica 12 settembre alle ore 18.00 si svolgerà l’inaugurazione di “Matite Ribelli“, collettiva artistica di Nicoletta Santagostino, Carola Perfigli e Alex Di Viesti, fumettiste.

La mostra, nella saletta superiore del Castello di Nervi, passeggiata Anita Garibaldi 22, sarà visitabile fino a domenica 3 ottobre con i seguenti orari di apertura:
– mercoledì, giovedì e venerdì: orario 16.00-19.00;
– sabato e domenica: orario 10.00-13.00 e 16.00-19.00.

La manifestazione si inserisce nel quadro di una serie di attività che avranno al centro la figura femminile in diverse sue sfaccettature
Compatibilmente con le condizioni meteorologiche, l’evento di domenica 12 settembre si svolgerà all’aperto e, dopo una breve introduzione e un brindisi benaugurale, si procederà a dare il via ufficiale alla mostra.

Sulla base delle vigenti disposizioni in materia di contenimento della pandemia da Covid-19, l’accesso alla saletta espositiva sarà consentito esclusivamente a chi è dotato di green pass, per un numero massimo di visitatori di tre alla volta.

Infine, grazie alla disponibilità delle espositrici, verrà dato il via a una lotteria, che avrà in palio come premio finale una delle opere esposte.

L’appuntamento successivo sarà domenica 19 settembre, con la presentazione del libro di Sergio Dalmasso “Una donna chiamata rivoluzione. Vita e opere di Rosa Luxenburg”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.