Quantcast
Proloco

Una via da dedicare alle Proloco d’Italia, Lega: occorre valorizzare la realtà associativa per eccellenza e i suoi volontari

"Dopo aver contribuito alla creazione del consorzio delle Proloco Genovesi che oggi conta 10 realtà in città ferventi di iniziative, voglio che Genova attraverso una via dedicata renda omaggio a queste realtà associative"

davide rossi lega

Genova. “Ho depositato una mozione alla quale tengo molto e alla quale tiene molto l’Unpli nazionale che sta promuovendo iniziative analoghe in tutta Italia, che si prefigge lo scopo di intitolare una Via o una Piazza alle Proloco d’Italia”- a dirlo in una nota Davide Rossi vice capogruppo della Lega al Comune di Genova.

E continua: “Le Proloco rappresentano appieno i valori del bene comune, della valorizzazione del territorio e della sua promozione ed i volontari che ne fanno parte sono un patrimonio umano e di competenze unico e di altissima qualità”.

Infine conclude: “Dopo aver contribuito alla creazione del consorzio delle Proloco Genovesi che oggi conta 10 realtà in città ferventi di iniziative, voglio che Genova attraverso una via dedicata renda omaggio a queste realtà associative”.