Quantcast
Il punto

Ultime ore per la corsia unica sulla A10, coda di sei chilometri tra Arenzano e Pra’

Il senso unico alternato tra Pra' e Aeroporto sarà rimosso domani mattina, sabato, alle 6 con quella che si spera essere una boccata d'ossigeno per la viabilità del weekend.

Generica

Genova. Si stanno verificando dal tardo pomeriggio gli attesi problemi di traffico sul nodo genovese per via dei cantieri e della parziale chiusura della A10 tra Pra’ e Aeroporto. Tempi di percorrenza di molto superiori alla media erano fissati per tutta la giornata di oggi ma è dopo le 18 che la coda tra Arenzano e Genova Pra’, in direzione Genova, è raddoppiata da tre a sei chilometri.

Sempre sulla A10 Genova-Ventimiglia in direzione ponente un chilometro di coda tra il bivio A10/A7 e Pegli, sempre per lavori. Sulla stessa tratta in direzione Genova il traffico è rallentato tra Genova Pra’ e Genova Pegli per lavori. Sulla A26, di conseguenza, abbiamo coda al bivio A26/A10, provenendo da Gravellona Toce verso Genova.

Anche sulla A7 un chilometro di coda tra Bolzaneto e Busalla, sempre per cantieri, in direzione Milano. Anche tra Busalla e Ronco Scrivia, un chilometro di coda, causato da altri lavori.

Il senso unico alternato tra Pra’ e Aeroporto sarà rimosso domani mattina, sabato, alle 6 con quella che si spera essere una boccata d’ossigeno per la viabilità del weekend.

Più informazioni
leggi anche
code a26 rientri
Controesodo
Autostrade, giornata da bollino rosso per i rientri. Prime code in A26, in serata occhi puntati su A10 e A12