Disagi

Tutti in coda a mezzanotte: traffico notturno in tilt per la chiusura della A10 verso ponente

Centinaia di automobilisti sono rimasti intrappolati nel traffico urbano

coda notte sestri a10

Genova. Genovesi bloccati nel traffico, genovesi fermi in coda, genovesi che aspettano. Anche di notte. Questa l’amara considerazione che arriva dopo una lunga notte di disagi per la viabilità cittadina, che ha risentito ancora una volta dei cantieri in corso sulle nostre autostrade.

Sì perchè ieri sera è proseguita la chiusura del tratto di A10 interessato dai lavori di quella manutenzione urgente nelle gallerie che la settimana scorsa ha tenuto in scacco tutta la regione: e così dalle 22 in poi tutto il traffico diretto verso ponente si è traslato in città tra Sestri e Pra’, causando code e criticità.

Molti gli automobilisti che si sono sfogati sui social, postando decine di foto dell’incredibile coda di mezzanotte: tutti incolonnati per diverse ore, tra disagio e rabbia. Le chiusure notturne sulla A10, come comunicato da Aspi, proseguiranno fino al 27 notte, e servono per permettere di completare gli interventi nella galleria “Di Pra’”.

leggi anche
coda a10
Stessa storia
Autostrade, da settembre nuova ondata di cantieri: rischio paralisi sul nodo A10-A26
autostrade coda a12
Classico
Autostrade, in Liguria tornano i cantieri e quindi i disagi: code chilometriche in A10 e A12

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.