Incontro

Turismo, Toti incontra il ministro Garavaglia in spiaggia: “Aumentare i servizi e i porti attrezzati per la nautica”

"Dobbiamo crescere ancora, per essere capofila nella ripartenza del settore e per creare ricchezza e posti di lavoro"

toti garavaglia

Genova. “Aiutare la formazione di personale specializzato, migliorare la qualità della nostra offerta alberghiera, aumentare i servizi e i porti attrezzati per la nostra nautica. Di questo ho parlato oggi a pranzo con il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia”.

Lo comunicata il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, prima in un post su facebook e poi con un comunicato stampa. L’incontro, avvenuto sulla spiaggia di Bergeggi, ha messo in luce gli obiettivi e gli strumenti per migliorare l’offerta turistica della nostra regione.

“La Liguria sta vivendo una delle stagioni più floride dal punto di vista del turismo, tanto da superare i numeri registrati prima della pandemia ed è per questo che ora dobbiamo crescere ancora, per essere capofila nella ripartenza del settore e per creare ricchezza e posti di lavoro. I numeri ci dicono che siamo sulla buona strada”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.